Mercatino di Natale per Casa Africa da Sabato 7 Dicembre

| 0 commenti

Presso l’Hotel Residenza in Farnese in Via del Mascherone 59, Casa Africa avrà uno stand per esporre e vendere manufatti e oggetti artistici a partire da sabato 7 dicembre e per tutto il periodo che precede il Natale. I proventi raccolti dalle vendite serviranno a sostenere le attività dell’Associazione e i suoi progetti in favore di migranti, immigranti e persone bisognose che trovano nell’Associazione un interlocutore sempre attento ai loro bisogni.
Intanto fervono i preparativi per confezionare cuscini, tende, foulard per divani, borse, realizzati dalle ragazze impegnate nel corso di cucito a da altre volontarie, grazie al recupero di tessuti di pregio messi a disposizione da hotel del centro storico di Roma che conoscono l’impegno di Casa Africa e della sua presidente Gemma in favore di chi è meno fortunato.
Grazie a tutte le persone che stanno aiutando Casa Africa in questo progetto! Grazie a RomAltruista per averci messo a disposizione una pagina che  incoraggia altri volontari a darci una mano in questa attività!

Autore: Maria

Responsabile dal 2010 al 2013 della Settimana europea della democrazia locale presso il Consiglio d'Europa (Strasburgo), è stata Segretario Generale della Fondazione Anci Ideali (Bruxelles) dal 2003 al 2009 e dal 1988 dipendente dell'Anci nazionale a Roma, responsabile dal 1995 dell'ufficio per le politiche comunitarie, le relazioni internazionali e il Mezzogiorno. Dal 2017 collabora con Casa Africa.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.